Contributi pubblici

Dal 2019 scatta per gli enti del Terzo Settore l’obbligo di pubblicare ogni anno, entro il 28 febbraio, “le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell’anno precedente“, come prevede la legge 124/2017

Rendicontare questi numeri è per noi non solo fonte di trasparenza ma, soprattutto, un modo per rendere la nostra comunità di riferimento consapevole che parte delle sue risorse vengono efficacemente impiegate per la cura dei più fragili.

CONTRIBUTI PUBBLICI 2018

Scarica il documento

COMPENSI E DONAZIONI 2018

Scarica il documento

Casa Leggera

Vivere insieme per vivere meglio

Un ambiente di vita costruito per valorizzare le autonomie della persona, costruito su principi di inclusione sociale, condivisione, vicinanza e flessibilità, dotato di servizi di supporto e tecnologie in grado di migliorare la vita è la risposta necessaria per evitare che la fragilità si trasformi in un disagio ancora più importante.