Atti e Contributi pubblici

Conformemente a quanto disposto dalla DGR 3226 del 09/06/2020 la Fondazione Giuseppe Restelli ha redatto il Piano Organizzativo Gestionale (POG).

Il Piano Organizzativo Gestionale ha subito e sta subendo modifiche ed integrazioni conseguenti alla rapida evoluzione normativa nazionale e regionale.

Dal 2019 scatta per gli enti del Terzo Settore l’obbligo di pubblicare ogni anno, entro il 28 febbraio, “le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell’anno precedente“, come prevede la legge 124/2017

Rendicontare questi numeri è per noi non solo fonte di trasparenza ma, soprattutto, un modo per rendere la nostra comunità di riferimento consapevole che parte delle sue risorse vengono efficacemente impiegate per la cura dei più fragili.

DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE 2019

SCHEDA DI SINTESI 2019

CONTRIBUTI PUBBLICI 2019

GRIGLIA DI RILEVAZIONE 2019

COMPENSI E DONAZIONI 2019

Casa Leggera

Vivere insieme per vivere meglio

Un ambiente di vita costruito per valorizzare le autonomie della persona, costruito su principi di inclusione sociale, condivisione, vicinanza e flessibilità, dotato di servizi di supporto e tecnologie in grado di migliorare la vita è la risposta necessaria per evitare che la fragilità si trasformi in un disagio ancora più importante.