Sospensione incontri programmati con i familiari

16 Ott, 2020 | COVID-19, Servizi

Purtroppo, come tutti ormai sappiamo, il numero dei contagi sta tornando a salire. La situazione è considerata critica dalle autorità e, in linea con l’Ordinanza Regionale 619/2020, le Direzioni Sanitaria e Generale, in via precauzionale, hanno deciso di annullare tutti gli incontri già programmati a partire dalla giornata di oggi.

Siamo consapevoli di chiedere ulteriori sacrifici, sia ai nostri Ospiti che ai loro famigliari, ma siamo altrettanto consapevoli che la tempestività è fondamentale per preservare le condizioni di sicurezza. Rimarrà comunque attivo il Servizio di Video Chiamata e i nostri professionisti (psicologo, educatori e assistente sociale) intensificheranno la loro presenza ai piani di degenza in modo da essere ancora più vicini agli Ospiti, garantendo loro ancor più momenti relazionali e di condivisione, di cui avranno sicuramente maggior bisogno.

Scarica l’avviso