COVID19 – Riprendono con cautela le visite dei famigliari

8 Feb, 2022 | COVID-19, Servizi

In considerazione del miglioramento della condizione epidemiologica generale e della situazione interna, nell’incontro settimanale della Task force aziendale di ieri, lunedì 8 febbraio, è stata presa la decisione di riprendere con cautela gli incontri con i famigliari.

Per ora, le visite si svolgeranno sempre in modo programmato e su appuntamento proposto direttamente dall’équipe; saranno in numero limitato per quanto riguarda la contemporaneità delle postazioni e si svolgeranno obbligatoriamente mediate dalle protezioni in plexiglass. L’èquipe socioeducativa sta predisponendo un programma che, a rotazione, darà a tutti la possibilità di vedere il proprio caro nel più breve tempo possibile: per questi primi giorni chiediamo la pazienza di attendere la proposta di appuntamento che non tarderà ad arrivare.

Come già accadeva in precedenza, i famigliari (ammessi in un massimo di 2 per ogni ospite) dovranno essere in possesso di green pass rafforzato ed indossare obbligatoriamente una mascherina tipo FFP2.

Potranno accedere agli incontri anche gli ospiti che hanno recentemente raggiunto lo stato di negativizzazione dall’infezione da SARS-Cov-2.