Se dovessimo ripartire da capo rifaremmo tutto allo stesso modo

6 Mag, 2020 | Altro

Buongiorno Dottoressa,

la perdita di papà Renzo ha lasciato un vuoto che non sarà colmato perchè le persone non si possono sostituire.

Papà aveva le sue speciali caratteristiche che lo hanno portato a costruire poco a poco buoni rapporti con tutto il Personale Restelli. Ma è anche vero che questo Personale ha risposto con affetto, dedizione e tanta professionalità.

Tutta la nostra famiglia in questi anni ha potuto toccare con mano la qualità della sua vita in questa struttura, la sua serenità che a volte raggiungeva l’entusiasmo anche solo per un nuovo traguardo raggiunto. Grazie a questo “clima” anche noi abbiamo potuto far parte di questi legami conoscendo molti di voi individualmente: Monica, Angela, Oriola, lvona, Milena, Sabrina, Marco, Cristina, Ersilia, Rocco e tanti altri ancora; e poi i vostri ospiti, tutti parte di una comunità che ha reso papà sereno fino alla fine.

Vi siete anche trovati più volte a gestire emergenze e l’avete sempre fatto in modo scrupoloso nella ricerca della “cosa giusta” per il vostro paziente.

Se dovessimo ripartire da capo rifaremmo tutto allo stesso modo. Perciò desideriamo ringraziare tutto lo staff medico, tutte le infermiere, tutte le ausiliarie, il personale della cucina (del primo piano e della mensa), della segreteria (grazie Raffaella) e della portineria, grazie di cuore a tutti voi per quello che fate e per come lo fate, anche da parte di papà Renzo!

La famiglia Schienoni che avete conosciuto

(Lucia, Servilio, Alessandro, Laura, Paolo, Francesca, Davide, Elisa, Chiara, Daniele, Matilde, Gaia, Simone, Martina, Emilie, Joyce, Eileen)

Rho, 24 marzo 2020