donazioni e cinque per mille fondazione giuseppe restelli

Donazioni & 5‰

Oggetto: scelta della destinazione del 5 per mille anno 2018/ periodo imposta 2017.

Vi ricordiamo che la SV potrà scegliere di destinare la quota del 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno delle iniziative delle ONLUS (organizzazioni non lucrative di utilità sociale), firmando sui riquadri dei modelli di dichiarazione.

La stessa facoltà è riservata anche ai contributi non obbligati dipendenti e/o pensionati che ricevono la certificazione dei compensi percepiti con modello C.U. rilasciato dal datore di lavoro.

Per continuare a sostenere le iniziative della Fondazione Giuseppe Restelli ONLUS, occorre indicare il seguente numero di codice fiscale 86503120155.

Colgo l'occasione per comunicare che, l'Agenzia delle Entrate ha erogato in data 07/08/2017 l'importo di €. 7.150,69 per n. 198 scelte espresse a favore della Fondazione per il periodo di imposta 2014.
La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille (Legge 222/1985) non sono in alcun modo alternative fra loro.

L'importo ricevuto negli anni precedenti è stato destinato all'acquisto di arredi, di n. 1 pulmino attrezzato per il trasporto dei nostri anziani e di materiale per le attività ricreative e di animazione rivolte agli Ospiti della RSA.

Il contributo da Voi destinato alla Fondazione quest'anno verrà utilizzato per attività socio-assistenziali e in particolare per l'acquisto di attrezzature specifiche volte a migliorare l'attività assistenziale agli ospiti.

Ringrazio tutti coloro che hanno scelto e sceglieranno di attribuire la quota del 5 per mille a favore delle attività sociali della nostra Fondazione.

Cordiali saluti.

(dr. Angelo Garavaglia)